Forlì, premio Girolamo Mercuriali

Archivio

Il Lions Club Forlì Valle del Bidente, presieduto quest’anno da Luca Milandri, ha promosso al Liceo Artistico e Musicale “Antonio Canova” la cerimonia conclusiva del Premio Girolamo Mercuriali, sul tema “Lo sport come mezzo di inclusione sociale”. Ad esso hanno partecipato diverse classi del Liceo Artistico e Musicale “Antonio Canova” e del Liceo Scientifico “Fulceri Paolucci di Calboli”.

La Commissione giudicante del Premio Girolamo Mercuriali ha attribuito il primo premio al video della classe III F del Liceo Scientifico Fulcieri Paolucci di Calboli, intitolato “Lo sport come mezzo di inclusione: il Basket in carrozzina”.

Il secondo premio è stato dato al video degli studenti Ben Diabate Moustafa, Luca Mordente e Samir Ennouri della classe III D Liceo Artistico e Musicale Antonio Canova su “Ennouri.sport.inclusione”.

Il terzo premio è stato attribuito al video di Minerva Chumphoopong, Misia Di Santo, Lorenzo Grossi della classe III D del Liceo Artistico e Musicale Antonio Canova su “Parole silenziose”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui