Forlì, "obiettivo zero vittime sulle strade": multati 12 automobilisti indisciplinati in tangenziale est

Archivio

Si è conclusa la giornata europea con obiettivo “zero vittime sulle strade”, organizzata per il 21 settembre da ROADPOL - European Roads Policing Network nell’ambito della campagna

congiunta di sicurezza stradale “SAFETY DAYS. 19 le pattuglie della Polizia Stradale di Forlì dispiegate a reticolo sulle principali arterie autostradali e su quelle di grande comunicazione della provincia, per individuare conducenti indisciplinati e prevenire condotte di guida pericolose: sono stati rilevati due incidenti, fortunatamente senza feriti.

Martedì a Forlì, lungo la tangenziale est, il Trucam, l’apparecchio che consente di rilevare in tempo reale la velocità dei veicoli, ha individuato ben 12 automobilisti indisciplinati, sorpresi a spingere troppo sull’acceleratore. I poliziotti hanno intimato loro l’alt e, così, sono scattati immediatamente multa e decurtazione dei punti dalla patente. Complessivamente, nella giornata di martedì sono state contestate più di 30 infrazioni e ritirate 3 patenti, con un taglio di 78 punti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui