Forlì, lavori al sottopasso di via Ravegnana: come cambia la viabilità

Archivio

Lunedì 28 novembre a Forlì prenderanno il via i lavori di ripristino del sottopasso autostradale lungo la SS67 - via Ravegnana. Durante la prima fase di attività, di circa 3 settimane, fino al 21 dicembre,  verrà istituito un cantiere inamovibile nel tratto interessato dal sottopasso, con l'apertura al traffico di una sola corsia al di sotto del cavalcavia stesso per i veicoli con direzione Forlì-Ravenna.

Per il traffico di via Ravegnana proveniente da Ravenna verso Forlì è stata prevista una deviazione a destra, in corrispondenza della rotatoria con v. Martoni con proseguimento verso via Campo dei Fiori, svolta a sinistra in via Zampeschi (con sovrappasso sulla A14) svolta a sinistra in via Don Eugenio Servadei per poi riprendere  v. Ravegnana.  

La 1° fase dei lavori avrà termine il 21/12/2022 con una pausa per tutto il periodo delle festività natalizie, ove verrà ripristinata la normale circolazione su via Ravegnana in entrambi i sensi di marcia.

La viabilità nel 2023

La seconda fase riprenderà il 9 gennaio 2023, con le stesse modalità di quella precedente per terminare il 9 marzo 2023. Ecco come cambia la viabilità.

VEICOLI PROVENIENTI DA FORLI’/A14 diretti verso Ravenna

-          Percorso lungo la SS67 via Ravegnana;

VEICOLI PROVENIENTI DA RAVENNA diretti verso Forlì/A14

-          Svolta a destra in corrispondenza di via Martoni

-          Proseguimento verso via Campo dei Fiori

-          Svolta a sinistra in via Zampeschi (con sovrappasso sulla A14)

-          Svolta a sinistra su via Don Eugenio Servadei

-          svolta a destra con rientro su via SS67 via Ravegnaan già in centro abitato di Forlì.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui