Forlì, dono del Conad Stadium al reparto di Pediatria
- 28 dicembre 2021

Una erogazione di 900 euro: ammonta a tanto il contributo destinato dal Conad Stadium di Forlì all’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni.
La somma è frutto della devoluzione di 10 centesimi per ogni scontrino emesso alle casse del supermercato da lunedì 13 a sabato 18 dicembre, per volontà del gestore del punto vendita, Federico Fattini.
«Ogni anno in occasione delle feste di Natale promuoviamo due appuntamenti – commenta Fattini. – Il primo è appunto una iniziativa a carattere solidaristico, che ci consente di destinare una somma a una realtà del territorio impegnata in ambito sanitario, assistenziale, di promozione sociale o culturale. Abbiamo cercato, nel tempo, di spaziare in tal senso, a sostegno delle categorie più fragili e bisognose o dei più giovani. Quest’anno la scelta è ricaduta sull’unità operativa di Pediatria del nostro ospedale, che potrà impiegarla per le attività rivolte ai giovani pazienti. L’altro appuntamento ormai fisso delle nostre festività natalizie è la mostra di artisti locali, che accompagnerà la spesa dei clienti fino al giorno della Befana, abbellendo gli spazi del negozio con opere che spaziano dalla pittura alla fotografia alla ceramica».