Forlì, Campus musicale estivo per giovani

Archivio

Un Campus estivo di musica in mezzo al verde dell’Appennino per giovani dai 16 ai 26 anni con clinic di canto, chitarra, scrittura creativa e composizione. È l’iniziativa proposta dall’associazione culturale Demodè di Forlì per il periodo dal 31 luglio al 5 agosto. Teatro sarà la località di Romena, in provincia di Pratovecchio (Arezzo), sede di una Fraternità nella quale fede e riflessioni personali si abbinano alla creatività e al darsi da fare nella vita di tutti i giorni. E quale creatività più appagante se non la musica e le sue tante sfaccettature. Le iscrizioni, visto i posti disponibili sono 12, sono già aperte (per informazioni contattare il numero del Demodè: 338.1663058).

L’iniziativa si chiama “Long train running Campus un’estate in musica” Con Andrea Marelli, anima del Demodè,nelle vesti di docenti ci saranno Diandra Danieli (ora in tour con Irama) e il producer Matteo Giannaccini Gravante (chitarrista anche con Diodato, vincitore di Sanremo).

Nel “Long train running” i ragazzi saranno divisi in gruppi e saranno seguiti con clinic di canto, chitarra, scrittura creativa e composizione e ogni sera sarà organizzata una live session. È prevista anche la produzione di un singolo musicale a testa.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui