Forlì, al via la Festa dell'ambulante

Archivio

Dal 24 ottobre il centro di Forlì si anima di vita nuova con la partenza del nuovo calendario appuntamenti delle Fiere e Mercati straordinari in Centro a Forlì, una fitta programmazione legata alle diverse feste e ricorrenze dell’autunno-inverno.
Oltre ai tradizionali mercati del lunedì e del venerdì, nell'area di piazza Saffi, via delle Torri, piazza del Duomo, così come in altre zone del centro urbano, un'occasione straordinaria per una passeggiata in centro con tutta la famiglia, coniugando la voglia di vedere novità autunnali e fare compere alla sana passeggiata tra palazzi, piazze e monumenti e la degustazione delle leccornie tipiche delle domeniche di festa.

Dalla Fiera dell'Ambulante ai Mercatini dell'Antiquariato, passando attraverso le Fiere di Santa Caterina, Santa Lucia e della Madonna del Fuoco, senza dimenticare i Mercati Contadini San Domenico e la Fiera di Natale e quella straordinaria delle Domeniche di Natale: tanti eventi speciali per vivere e godere il meraviglioso centro storico di Forlì. 

Il calendario degli appuntamenti straordinari parte domenica 24 ottobre con un'intera giornata dedicata alla Fiera dell’Ambulante, un mercato straordinario che si terrà nelle consuete aree di piazza Saffi, via delle Torri e piazza Duomo.
Dalle ore 7.30 alle 20.00, il centro storico di Forlì si animerà con la Fiera degli Ambulanti, la giusta occasione per passeggiare e dedicarsi allo shopping autunnale tra una bancarella e l'altra.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui