Faenza, una ragazza lo colpisce alla testa con una bottiglia: resta privo di sensi in strada

Archivio

Si è temuto il peggio giovedì pomeriggio intorno alle 15 quando alcuni passanti hanno dato l’allarme per un giovane riverso in via Renaccio, privo di coscienza.
Allertati i soccorsi, il giovane, 25 anni, era solo svenuto, ma con ferite alla testa giudicate guaribili in dieci giorni dal personale del pronto soccorso dove è stato successivamente condotto. Il 118 intervenuto ha allertato la Polizia locale dell’Unione faentina che poco dopo ha rintracciato nei pressi del vicino ponte in corrispondenza del parco di via Calamelli una ragazza 23enne, anch’essa extracomunitaria, di Novara, fermata e denunciata in seguito ad accertamenti per lesioni volontarie aggravate nei confronti dell’uomo.
La donna durante una lite avrebbe infatti colpito con una bottigliata in testa il ragazzo che ha perso i sensi ed è stato abbandonato a se stesso.
I due ragazzi erano poco distanti dal luogo (sotto il ponte della circonvallazione) dove solitamente trovano rifugio alcuni gruppi di sbandati dediti anche al consumo di droghe.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui