"Dove vanno a finire le bestemmie?": online il nuovo singolo dei Lennon Kelly
C’è una filosofia dell’imprecare come valvola di sfogo dalle avversità della vita, ed è quella che i Lennon Kelly hanno messo in musica nella loro nuovo singolo “Dove vanno a finire le bestemmie?”.
Il nuovo singolo, il primo di una serie, sancisce l’inizio di una nuova fase del percorso artistico della band cesenate.
« “Dove vanno a finire le bestemmie?” - commenta la band su Punkadeka - è una piccola valvola di sfogo, una protezione senza pretese e senza impegno nei confronti della frenetica ricerca ormai giornaliera del tutto e subito. È una domanda, è un punto di vista, è un po’ la filosofia dell’arte di imprecare. È un monito, un invito a rallentare i ritmi. In fondo tutti imprechiamo, ma ci siamo mai chiesti dove vanno a finire questi sfoghi liberatori?»
Il singolo, da ieri è disponibile su tutte le piattaforme digitali, esce accompagnato da un video a cura di Six Studio. È stato registrato e mixato da “ilPobre” (Alessandro Valentini) presso la sala registrazione Proton Music. Il mastering è stato affidato a: Robert Vosgien Mastering (RVMastering) e il booking e il management sono in mano a Make a Dream.
Ieri i Lennon Kelly erano in Germania per il Castellans folksommer festival, concluderanno la loro estate di concerti in giro per l’Italia con due date cesenati: lunedì 4 settembre al Castello di Sorrivoli, e il 29 settembre al Riot Oktoberfest.