Dichiarazione d'amore di Michelle Hunziker per Gatteo Mare

Archivio

Uno “spot” pro vacanza a Gatteo Mare firmato Michelle Hunziker. La nota show girl, che in questi giorni è in vacanza da queste parti, ricorda i suoi trascorsi da ragazza in quella località e dimostra di esserci ancora profondamente legata, accostandola addirittura alle Maldive e accompagnando le sue parole con nuove splendide sue foto in costume da bagno, scattate probabilmente sulle spiagge nostrane. Un bel colpo promozionale, visto che è un personaggio pubblico da 2,1 milioni di follower sulla sua pagina ufficiale.

Hunziker lancia un appassionato invito a godersi le spiagge romagnole: «Quando vengo in riviera mi si sbloccano un sacco di ricordi legati ai bellissimi momenti collezionati insieme alla mia famiglia - ha postato sui social - Gatteo a Mare per me, fine anno '89 e primi anni '90, era come andare alle Maldive! Mio papà che gonfiava tronfio il gommone con i piedi e ci metteva una vita, mio fratello, un gran “figaccione” che spaccava i cuori di tutte le ragazze di Gatteo. Poi gelati al fior di latte, piadine, piano bar, sala giochi e molti amici estivi che ti lasciavano un segno nel cuore! Lacrime di nostalgia sulla via del ritorno in macchina, con la speranza di ritornarci l’anno successivo. I romagnoli sono speciali e sanno come farti sentire a casa. Hanno l’ospitalità nel dna e sono dei grandi lavoratori. Io vado dove c’è della bella gente, gioiosa con la voglia di vita nelle vene. Venite in riviera si sta da dio!».

In poche ore il post ha ottenuto circa 22.000 “mi piace”, oltre 1.100 commenti, quasi 500 condivisioni, conditi da tanta ammirazione per la sua bellezza ed elogi per il mare. «I romagnoli sono unici - scrive Giusy - Da nessuna parte mi sento a casa come in Romagna». «Verissimo - conferma Antonella - I romagnoli sono i migliori per l’ospitalità. Non hanno rivali». «Tu sei un Dio della bellezza - aggiunge Stefano - nella bellezza della Romagna». Emanuela ricorda: «Io negli stessi anni frequentavo la località accanto Gatteo, San Mauro Mare, e spesso venivo a Gatteo attraversando un pericolosissimo ponte senza sponde e stretto. Da un po’ di anni c’è un bellissimo a ponte percorribile senza problemi. Adoro i romagnoli». «Hai ragione, Michelle, i romagnoli sono splendidi - aggiunge Vania - Ho passato vari anni in Romagna e ci ritorno, ho fatto molte amicizie». «Pure io, anni e anni, a Gatteo - le fa eco Morena - nello stesso periodo». «Anche io vado sempre a Gatteo - aggiunge Ilma - da 26 anni tutte le estati». «Gatteo Mare, arrivo nella settimana del liscio», scrive Nives.

«Sei una gran bella persona - commenta Massimo Intrusi, imprenditore di Gambettola - Produco costumi da bagno solo per donna e mi piacerebbe metterti addosso qualcuno dei miei capi linea “Marette”». «Cara Michelle, sarai sempre la benvenuta a Gatteo Mare, la patria di “Romagna mia” - fanno sapere da Edizioni musicali Casadei Sonora - Tu sei la stella, tu sei l’amore!».

Entusiasta il sindaco di Gatteo, Roberto Pari: «Quando avevo 14-15 anni, ricordo una giovane ed esile Michelle in bicicletta con gli amici in giro per Gatteo Mare. Mi sono emozionato leggendo il ricordo accorato fatto in queste ore dalla Hunziker: allora come oggi Gatteo Mare è la spiaggia della famiglia e del turismo a misura d’uomo».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui