Cesenatico, domenica l'edizione numero 29 del Biker Bikini Benefit
Immancabile e incrollabile il Biker Bikini Benefit torna anche quest'anno, domenica 16 luglio, per la gioia degli appassionati delle moto, Harley Davidson su tutte, della musica rock e country, e delle belle donne che con pochi veli addosso sfoggiano fascino e sensualità.
E proprio una di loro, Mercedesz Henger, modella mozzafiato, sarà la testimonial di questa 29ª edizione. Evento organizzato dal Cafè degli Artisti. Festa unica nel suo genere per colorare e animare il viale Carducci. In cabina di regia c’è l’inossidabile Mario Magnani assieme alla moglie Elena Mantucci e uno staff collaudato.
Si incomincia già alle 9 del mattino, quando sarà possibile iscriversi al Biker Bikini Benefit, mentre i dj Wello e Ursus saliranno in consolle. Alle 10,30 c'è il primo concerto della band Lucky Strike. In strada si esibiranno acrobati e artiste molto apprezzate dai biker. Non potevano mancare a richiamare il pubblico maschile le specialiste del sexy car wash. Alle 13 il dj set di Toky e Alteria di Virgin Radio e alle 14 spettacoli di acrobazia aerea. A seguire la madrina dell'edizione: Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi. Le band continueranno a suonare con alle 17,15 un altro spettacolo di sexy car wash con Melissa Violet. A seguire si esibirà il musicista e cantante americano Bob Wayne con la sua band, il quale alle 19 cederà il palco a Mirko Casadei con la sua Popular Folk Orchestra, prima di una nuova uscita della Henger, contornata da altre ragazze.
Alla manifestazione sono presenti i migliori customizer d’Europa e Stati Uniti: esporranno le loro ultime creazioni, autentiche opere d’arte su due ruote con valutazioni economiche da capogiro nel mondo degli appassionati e dei collezionisti. Al Biker Bikini Benefit da vedere ci saranno anche molte auto d’epoca e americane, mentre in viale Carducci sarà allestito un originale mercatino, con una mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio, abbigliamento e accessori per i biker. La partecipazione è gratuita a tutti gli appuntamenti e concerti. Chi lo desiderà potrà iscriversi e acquistare le t-shirt commemorative dell’edizione 2023, griffate Cafè degli Artisti, il cui ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza.