Cesena, nuovo premio internazionale per "Est-Dittatura last minute" aspettando il sequel

Archivio

Il film cesenate "Est - Dittatura last minute" per la regia di Antonio Pisu, prodotto da Maurizio Paganelli e Andrea Riceputi continua a vincere premi internazionali.

Oggi il produttore cesenate è stato premiato da una delle attrici più famose e conosciute a Bollywood, Rituparna Sengupta, in occasione del festival indiano Nabc 2023 organizzato negli Stati Uniti ad Atlantic City.

«Grande è la soddisfazione di ricevere premi in tutto il mondo, a testimonianza che la pellicola ottiene gradimenti in qualsiasi Nazione estera venga proiettato - commentano i produttori cesenati -. E tanta è la soddisfazione di vedere la propria città di Cesena nel grande schermo in così tanti Paese esteri».

E questo è da stimolo ulteriore per la produzione del sequel che sarà intitolato "Tornando ad Est" sempre per la regia di Antonio Pisu e che vedrà i tre ragazzi cesenati protagonisti in una avventura in Bulgaria. Le riprese cominceranno nella primavera del 2024 sempre a Cesena e termineranno dopo due mesi a Sofia in Bulgaria. In autunno verrà fatto un casting in città alla ricerca delle comparse e delle piccole parti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui