Cesena, da oggi senso unico alternato per risagomatura fossi

Archivio

Continuano i lavori di somma urgenza avviati dal Comune nelle vie Roversano e Santa Lucia gravemente martoriate dalle frane di maggio e da oggi cambia la viabilità. Nello specifico, a partire da lunedì 24 luglio, fino alla fine del mese di agosto, da via Roversano a via Santa Lucia sarà istituito un senso unico alternato temporaneo al fine di consentire i lavori di risagomatura dei fossi stradali affidati alla ditta Edilscavi Bertinorese sas di Pasini Afro & C. di Bertinoro. Gli interventi saranno segnalati da apposita segnaletica collocata in corrispondenza del cantiere.


Ad oggi sono oltre 100 le frane che interessano 35 strade, dalla periferia ovest di Lizzano alla periferia est di Casale di Calisese.

E da oggi ai primi giorni di agosto la circolazione nelle vie Capannaguzzo e Melona sarà temporaneamente modificata al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria caratterizzati da opere di fresatura e pavimentazione con tappeto d’usura dei tratti stradali interessati.

Per queste ragioni, e con lo scopo di garantire piena sicurezza al cantiere avviato dalla ditta Sear Costruzioni Stradali spa di Cesena, in via Capannaguzzo, all’incrocio con via Melona, e in via Melona, da via Del confine a via Capannaguzzo, sarà istituito un senso unico alternato a vista o con semafori fino al termine dell’intervento.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui