Calcio D, Pavesi: "Ravenna, che bel gruppo"

A Castel San Pietro ha fatto doppietta Manuel Pavesi, una lunga carriera in serie D sfociata nel trasferimento a Ravenna pochi mesi dopo il suo record personale di segnature, 12, raggiunto con la maglia del Bra.

Pavesi, nonostante la concorrenza in attacco, si mostra soddisfatto della situazione attuale. «Sono contento di come sto e come mi sento nel gruppo, anche se in settimana abbiamo lavorato pesantemente e si sente nelle gambe. Ho segnato due reti domenica scorsa da seconda punta, che del resto è il mio ruolo preferito». Sul futuro della sua nuova squadra, Pavesi professa grande ottimismo: «Ci stiamo avvicinando alla stagione ufficiale con grande serietà e spirito di gruppo. Siamo molto uniti - chiude l’attaccante giallorosso - e potremo certamente fare un bel campionato».

Ecco Sare

Il Ravenna poi ufficializzato ieri il tesseramento di Aziz Sare. Arrivato a Glorie in prova, il centrocampista ha convinto rapidamente lo staff giallorosso tanto da meritare l'ingaggio, arrivato la settimana scorsa. «《Sono un centrocampista di movimento che si mette a disposizione della squadra, ho fatto tutta la preparazione qui e sono contento di far parte dii questo gruppo. Da piccolo ho fatto il raccatapalle a Forlì in serie C quando Gadda era l'allenatore, adesso lo trovo volentieri a Ravenna così come Magnanini e Gobbo, che erano con me alla Spal»

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui