Calcio D, il Ravenna riparte: "Niente proclami, ma siamo giovani e con tanto entusiasmo" VIDEO

Archivio

Il Ravenna torna al lavoro e si rimette in moto insieme a Massimo Gadda. "Riconfermare Massimo era doveroso - ha detto il presidente Alessandro Brunelli - e siamo convinti di potere riprendere con un progetto tecnico che possa esprimere qualcosa di piacevole. Partiamo con un programma tutto da impostare, pieno di giocatori nuovi con voglia di emergere. E' un piacere ritrovare nello staff Paolo Sciaccaluga".

Così Massimo Gadda: "Sono felice di come sta nascendo questa squadra in un mercato molto difficile. Ci sono ragazzi che possono davvero dare una svolta alla loro carriera qui a Ravenna. Partiamo con una squadra tutta nuova: un lavoro molto stimolante. Niente proclami: prima di tutto dovremo darci un'identità e siamo ricchi di entusiasmo".

"Dire che sono contento è poco - dice il nuovo vice Paolo Sciaccaluga - sono emozionato e non mi capita così spesso. Ringrazio i dirigenti e i soci per la fiducia".

Il diesse Andrea Grammatica specifica: "Volevamo giocatori non di fama, ma che avessero fame. Siamo ricchi di giovani e puntiamo sull'entusiasmo e sulla voglia di emergere". (Video Massimo Fiorentini)

I convocati

Ecco l’elenco dei convocati per il raduno. Portieri: Gian Maria Rossi, Simone Billi e Mattia Vico. Difensori: Umberto Agnelli, Luca Magnanini, Adriano Sergio Esposito, Cosimo Spezzano, Tommaso Rambelli, Alessandro Gobbo, Sasha Mancini, Simone Venturelli. Centrocampisti: Tommaso Ravaglia, Giacomo Calandrini, Simone Campagna. Attaccanti: Matteo Vinci, Umberto Nappello, Antonio Sabbatani, Mattia Tirelli, Manuel Pavesi e Gabriele Torino.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui