Calcio D, Il Ravenna annuncia l'ingaggio di Antonio Varriale: dal Forlì ai giallorossi dopo 24 ore di parcheggio all'Altamura
- 15 settembre 2023

Giovedì sera il Forlì aveva ceduto il cartellino di Antonio Varriale all'Altamura per 7.500 euro nella speranza di impedire al suo ex attaccante di approdare al Ravenna. Oggi, invece, Varriale si è accordato con i giallorossi, "costringendo" l'Altamura ad arrendersi all'evidenza e di cedere un giocatore prelevato . "La società è lieta di annunciare di avere trovato l’accordo con l’Altamura per il passaggio a titolo definitivo del calciatore Antonio Varriale al Ravenna Fc. Attaccante esterno o seconda punta, Antonio fa della velocità il suo punto di forza con cui attacca la porta per segnare o servire assist ai compagni. Oltre 150 le presenze in serie D indossando, tra le altre, le maglie di Fidelis Andria, Fano, Nocerina e Forlì. Indosserà la maglia numero 25".
Preso anche il centrocampista Matteo Zattini
Il Ravenna ha poi annunciato anche il tesseramento di Matteo Zattini "che arriva a titolo definitivo dal Cervia. Centrocampista classe 2004, Matteo è cresciuto ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile gialloblu del Cervia prima di arrivare nella scorsa stagione a disputare con la prima squadra il campionato di Promozione. Aggregato alla squadra nella preparazione estiva, ha convinto lo staff giallorosso e sarà fin da subito a disposizione di mister Gadda. Indosserà la maglia numero 13".