Calcio D, Graffiedi: "Forlì al limite della perfezione"

Battendo la Bagnolese (2-1) ha ritrovato la squadra smarrita a Corticella e adesso Mattia Graffiedi guarda avanti con rinnovata fiducia. «Un grande prestazione, abbiamo dimenticato subito la sconfitta di sabato. Ho visto una squadra al limite della perfezione che si è rialzata immediatamente. Sappiamo che una giornata storta può capitare ma i giocatori l’avevano compreso subito e hanno lavorato sodo in questi giorni».

Il campionato è riaperto dopo l’exploit del Ravenna in casa della capolista ma il Forlì si giocherà tutto nelle prossime quattro partite domenica Carpi al Morgagni, trasferta sul campo della Giana Erminio poi di nuovo in casa con la Pistoiese quindi sul terreno del Fanfulla. «È importante avere la possibilità di disputare queste partite e lo faremo mettendo in campo tutto quello che abbiamo, il Forlì ci tiene al campionato».

Tornano alla mente i punti persi, su tutti i sei lasciati al Corticella. «Rimpiango di più quelli contro il Mezzolara e le sconfitte di Ravenna nel finale e a Carpi all’andata immeritata». Intanto si gode le prove di Nardella. «Ha subito mostrato qualità e colpi importanti, può giocare come seconda punta o trequartista».

Chiude Gallicchio della Bagnolese. «Forlì e Giana sono le più forti ma a differenza del Rimini dell’anno scorso perdono qualcosa quando ci sono partite da battagliare». R.R.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui