Calcio C, Raimondi verso Cesena-Rimini: "Dovremo avere coraggio. Ho dubbi in difesa e in attacco". Anche Petracca in conferenza

Archivio

Il tecnico Gabriele Raimondi ha parlato oggi in conferenza stampa al Romeo Neri: "Massimo rispetto per il Cesena, ma il Rimini deve pensare a sé. Dovremo avere coraggio e stare attenti perché in questa gara non possiamo permetterci errori, visto che l’avversario ha talmente tanta qualità che non perdona. La formazione? Ho un dubbio in difesa e uno in attacco". In difesa Pietrangeli è recuperato al 100 per cento e dovrebbe giocare al posto di Tofanari o di Gorelli mentre in attacco Ubaldi insidia Morra.

Raimondi al Manuzzi ha giocato e vinto da difensore: "Sì li ho bei ricordi con il Pisa (allenato da Ventura nel 2007-2008, ndr) e spero che quella vittoria sia di buon auspicio".

Ad assistere alla conferenza stampa del tecnico biancorosso erano presente anche Stefano Petracca, marito della presidente Stefania Di Salvo, il vice presidente Sanapo e il direttore generale Geria. Da segnalare che Ruffo Luci ha rescisso il contratto.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui