Calcio C, ecco il girone di Cesena e Rimini e le date della stagione

Nessuna sorpresa dalla Lega Pro, con l'ufficializzazione dei tre gironi, con Cesena e Rimini inserite nel girone B.
Nel caso di un’eventuale decisione del Consiglio di Stato che non comporti la necessità di riammissioni alla Serie B e quindi di ripescaggi in Serie C la struttura dei gironi deliberati e dei successivi calendari muterà, sempre utilizzando il criterio della latitudine, nel seguente modo:
- sostituendo nel girone A l’Alessandria (società con sede più a sud nel girone A) con il Brescia: quest’ultima subentrerà, automaticamente, nella programmazione gare già prevista per l’Alessandria;
- sostituendo nel girone B il Pescara (società con sede più a sud del girone B) con l’Alessandria: quest’ultima subentrerà, automaticamente, nella programmazione gare già prevista per il Pescara;
- inserendo il Pescara come ventesima squadra del girone C (laddove, attualmente, è indicata nel raggruppamento di girone la squadra X) che subentrerà, automaticamente, nella programmazione gare prevista per la squadra X. Squadra X che sarà la Casertana se il Consiglio di Stato confermerà le sentenze del Tar.
Le date della stagione
Il campionato inzierà domenica 3 settembre, con turni infrasettimanali al mercoledì il 20 settembre, il 25 ottobre, il 14 febbraio e il 6 marzo. Sabato 23 dicembre il turno natalizio, mentre domenica 31 dicembre ci sarà una sosta. La stagione regolare terminerà domenica 28 aprile. Via ai play-off domenica 5 maggio, mentre i play-out si giocheranno sabato 11 e sabato 18 maggio. La coppa Italia inizierà mercoledì 4 ottobre con il primo turno eliminatorio.
