Calcio C, Cesena: le nuove maglie presentate ad Acquapartita

Nel primo pomeriggio di oggi all’hotel Miramonti sono state svelate le nuove maglie del Cesena: i tre kit (maglia home bianca, away nera e third blu) sono stati disegnati da Erreà, che torna a vestire il Cavalluccio a distanza di 10 anni dall’ultima volta, terminata con il trionfo di Latina e il ritorno in Serie A. Testimonial delle maglie Giuseppe Prestia, Manolo Adamo, Jonathan Bumbu e Matteo Pisseri, che si sono prestati da "indossatori". Nel corso della stagione, saranno presentate tre divise "speciali".

"Più forti insieme" è il claim delle maglie, a simboleggiare il legame tra squadra e curva, con il cavalluccio protagonista. Le divise si presentano a righe con un chiaro omaggio al passato e in particolare al Cesena che nel 1986-87 vinse il campionato di Serie B con Bruno Bolchi in panchina.

"Energia per cambiare"

Sarà Eni Plenitude il marchio che campeggerà nel retro delle divise. Eni Plenitude nel dicembre 2022 ha rilevato Plt, mantenendo l'accordo con il Cesena Fc. Nella parte anteriore, lo slogan "Energia per cambiare".

Erreà solidale

Erreà era rappresentata alla presentazione delle maglie dal fondatore Angelo Gandolfi: il marchio ha dimostrato la sua vicinanza alla Romagna in maggio, inviando 1500 paia di stivali in un camion per le famiglie alluvionate, rispondendo all'appello del sindaco Lattuca.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui