Brutale rapina in spiaggia, caccia all'uomo a Marina Romea

Archivio

Caccia all’uomo a Marina Romea nella serata di oggi dove un furtotramutatosi poi rapina ha rischiato di avere un bilancio drammatico.

Tutto è cominciato verso le 20, quando un turista moldavo mentre si riavvicinava, insieme alla sua famiglia, alla sua auto parcheggiata nelle vicinanze del bagno Mercurio ha notato un uomo allontanarsi a passo spedito con due zainetti in mano. Si trattava del bottino del furto commesso dopo aver infranto i vetri della Volkswagen Tiguan del turista, che ha immediatamente rincorso il malvivente.

Quest’ultimo si è messo alla guida di una Panda parcheggiata poco lontano e a tutta velocità ha cercato di immettersi verso l’uscita del parcheggio. Il moldavo ha prima cercato di sbarrargli il passaggio col corpo e poi si è letteralmente aggrappato all’auto in fuga. L’uomo alla guida con manovre brusche lo ha poi fatto cadere in un cespuglio prima di riuscire a scappare. Per il turista solo ferite non gravi, mentre i carabinieri hanno fatto immediatamente partire la caccia al fuggiasco.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui