Basket B, RivieraBanca vince il ricorso: la sfida con Ancona si rigiocherà

Archivio

La Corte Sportiva d'Appello ha accolto i ricorsi presentati da RivieraBanca e Ancona avverso il provvedimento del Giudice Sportivo Nazionale che aveva omologato la partita Rimini-Ancona, prevista originariamente domenica 19 dicembre e poi non disputatasi causa focolaio Covid, sul risultato di 0-0.

La partita RivieraBanca Basket Rimini-Il Campetto Ancona si recupererà dunque regolarmente con modalità da concordarsi, ora, col Settore Agonistico FIP.

La società biancorossa ha espresso la sua soddisfazione per questa decisione che annulla un provvedimento di omologazione francamente incomprensibile e restituisce la possibilità ad entrambe le squadre di giocarsi i due punti sul campo. "Eravamo convinti di essere nel giusto e siamo lieti che siano state accolte le nostre buone ragioni. - queste le parole dell'Ad Paolo Carasso - Colgo l'occasione per ringraziare l'amico ed avvocato Gianluca Sardella che si è reso disponibile, in un periodo di festa, ad offrirci la sua consulenza legale. Faccio, inoltre, i complimenti al nostro diesse Davide Turci per aver esposto le nostre ragioni con professionalità e capacità durante il ricorso."

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui