Basket B, l'abbonamento ai Tigers? Sarà in un "Qr code" in un portachiavi

Archivio

Dopo la serata di presentazione ufficiale della squadra alla città, lo staff organizzativo dei Tigers Cesena torna a fare capolino al Club Ippodromo di Cesena in occasione del lancio della campagna abbonamenti 2021/22 “Ti aspettiamo a casa tua”. Una campagna lampo, della durata di una settimana e tecnologicamente innovativa, che come dal claim ideato dall’Ufficio Marketing, intende celebrare il ritorno dei tifosi nella casa dei cesenati appassionati di sport: il Carisport.

Alla presenza della stampa e della rappresentanza delle società aderenti al progetto “La Tana delle Tigri”, Cesena Basket 2005, Nuova Virtus Cesena e Livio Neri, prima di approfondire i temi legati all’innovativa campagna abbonamenti, con grande sorpresa per gli intervenuti è stata presentata la maglia ufficiale 2021/22 realizzata dallo sponsor tecnico Spalding. Oltre alla maglia da gioco, classicamente bianca per le gare casalinghe e nera per le trasferte, capitan Mascherpa, Bugatti e Anumba hanno indossato anche la nuova sopramaglia che celebra la neo nata Tana delle Tigri. Tutti gli sponsor infatti sono collocati sul retro mentre sul fronte maglia, oltre al logo dei Tigers, trovano collocazione i loghi delle società consociate alla Tana delle Tigri, sotto al logo Cesena Basketball fresco di restyling.

Campagna abbonamenti dunque innovativa, si diceva. Sì perché quest’anno i Tigers hanno il piacere di lanciare la prima campagna abbonamenti “cardless” ovvero senza tessere. Invece della consueta card infatti, per dare nuovamente il benvenuto a casa ai tifosi bianconeri, Paolo Alberti e Fabrizio Procaccio hanno pensato ad un portachiavi con il logo Tigers sul fronte, mentre sul retro verrà applicato un QR-Code che riporterà i dati relativi all’abbonamento personale.

Per i tanti tifosi in attesa da tempo e scalpitanti, il giorno 1 sarà sabato 2 ottobre, quando presso la sede di via Savio 584 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alle emozioni della palla spicchi made in Cesena dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Dopo la pausa domenicale riservata al match esterno d’esordio della truppa di coach Tassinari ad Imola, la campagna abbonamenti riprenderà per tutta la settimana, no-stop, dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00. Termine ultimo per la sottoscrizione sarà dunque Venerdì 8 ottobre per lasciare poi spazio, l’indomani, alla prevendita per l’esordio casalingo dei Tigers contro la corazzata Sebastiani Rieti

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui