Basket B: Andrea Costa, domani il 30° compleanno dell'Onda d'Urto

Una grande festa per celebrare assieme i trent’anni di vita dell’Onda d’Urto Imola. Saranno quasi in 300 infatti, domani sera, al Centro Sociale La Stalla di Imola (inizio ore 20) per la “Cena dei Trent’anni” organizzata dagli ultras dell’Andrea Costa, quell’Onda d’Urto 1993 che ha accompagnato il club biancorosso nella sua scalata ai vertici del basket nazionale.

Il programma prevede prima la cena (“allietata” dalle scelte musicali di Dj Gianluck), poi spazio alla musica dal vivo del gruppo “The Fishermen” e Dj Wally (afro-brasil), alla birra che scorrerà a fiumi, ai drink e allo street food: una grande festa aperta a tutti. Non faranno mancare la loro presenza i gruppi gemellati all’Onda d’Urto, a cominciare dalla Fossa dei Leoni della Fortitudo Bologna, passando per Jesi e Verona, fino al Benedetto Cento.

Per la cena le prenotazioni sono arrivate fino a quota 180, ma per la seconda parte della serata, si supererà sicuramente il muro delle 300 presenze.

Sarà un modo per gli ultras biancorossi e i loro amici di ricordare tanti episodi e momenti felici, il tutto a 48 ore dal sentitissimo derby contro la Virtus Imola, che promette di “esaurire” i 2000 posti del Ruggi. L’Onda d’Urto, infatti, pure nelle ultime difficili stagioni è rimasta sempre al fianco dell’Andrea Costa e le numerose sconfitte di questo campionato non ne hanno fiaccato voce e calore, anzi. Il gruppo si conferma infatti in crescita a livello numerico e con pochi pari per passione e attaccamento ai colori del club.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui