Basket A2, Unieuro-Cantù: sfida d'altri tempi col dubbio-Cinciarini

Terza gara del “Girone Giallo” per l’Unieuro, che domani (ore 17) aspetta Cantù per la sfida tra le vincenti dei gironi della regular season. Così il coach Antimo Martino: “Il secondo tempo contro Cremona e la partita di Treviglio ci hanno confermato che, quando approcciamo le gare con grande energia e la giusta concentrazione, possiamo competere anche in questo girone, pur sapendo che le cose non saranno facili, visto il valore importante delle avversarie. Affrontiamo la squadra che ha vinto il “Girone Verde” e che lo scorso anno ha provato l’immediata risalita in A1, perdendo solo in “Gara-5” di finale: hanno mantenuto parte di quel gruppo, e lo hanno integrato con giocatori di esperienza aumentando la profondità del roster, e questo li rende una delle candidate alla promozione finale. Per noi è un test importantissimo che, proprio in virtù del valore degli avversari, vogliamo affrontare al meglio. Abbiamo un dubbio legato a Cinciarini: nulla di grave ma ieri e venerdì ha fatto lavoro a parte e oggi verrà rivalutato”.
BIGLIETTERIA. La biglietteria dell’Unieuro Arena aprirà alle ore 16:00. Continua la prevendita nei punti vendita autorizzati e online a questo link: https://pallacanestroforli.vivaticket.it/
Si consiglia di arrivare con anticipo all’Unieuro Arena per evitare file alle porte di accesso. Promozione per gli unviersitari: biglietto a 5 euro nel settore giallo presentando badge e documento di riconoscimento.