Basket A2 Supercoppa: un venerdì sera con la classica Forlì-Rimini

Archivio

Venerdì da derby al Pala Galassi, dove domani alle ore 20.30 va in scena la classica Unieuro Forlì-RivieraBanca Rimini. Biglietteria aperta dalle 19.30 e biglietto a 10 euro, posto unico. Per l'occasione sarà possibile acquistare il merchandising della Pallacanestro Forlì 2.015 presso il corner merchandising, di fianco al bar in zona parterre. 

Così il coach forlivese Antimo Martino: "Torniamo in campo a poche ore dall'ultima partita, con l'obiettivo di cercare di confermarci su quanto di buono fatto nella gara contro Chiusi, cercando ovviamente di non ripetere gli errori invece commessi in qualche frangente. Come fatto in Toscana, metteremo attenzione su Rimini, ma non tralasceremo l'obiettivo principale, che è quello di aggiungere ogni giorno qualcosa che possa permetterci di costruire una nostra identità. Siamo molto felici di riabbracciare finalmente i nostri tifosi alla Unieuro Arena".

Rimini è senza Anumba e Abba, con Grande in dubbio. Realista il coach di RivieraBanca Mattia Ferrari: “Ci proviamo, dobbiamo imparare a conoscerci sempre di più giocando, in realtà sarebbe anche utile andare avanti in Coppa per poter affrontare squadre forti del nostro campionato. Ma dobbiamo essere consapevoli che siamo un cantiere aperto, come lo è anche l’Unieuro, anche se loro hanno meccanismi più rodati dei nostri e uno come Pascolo è semplice da inserire”. 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui