Basket A2 play-off, l'Unieuro sfida Roma con entusiasmo e fiducia

Archivio

Il sogno play-off è pronto a prendere il via. Vigilia di Gara-1 per la Pallacanestro 2.015 che domani affronta l’Eurobasket Roma per la prima partita della serie di Quarti di Finale. Questa mattina coach Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una settimana di allenamenti con una presenza mentale eccellente, e sono molto fiducioso: chi fa l’allenatore, e tutti i giocatori, vive e gioca la stagione per questi momenti. Ben vengano i playoff, dove cercheremo di continuare sulla falsa riga di quello che abbiamo fatto durante tutto l’anno”.

E sull’Eurobasket: “Hanno alcune peculiarità chiare: cercano il contropiede primario con continuità e sono bravi a rimbalzo offensivo. Da parte nostra, dovremo essere bravi a giocare attacchi bilanciati che ci permetterebbero di avere anche buoni rientri difensivi”.

L’Eurobasket, è all’esordio nei playoff di Serie A2 nella sua storia: “Sono arrivati quarti in stagione regolare e sono stati protagonisti di un’ottima regular season che li ha visti crescere costantemente partita dopo partita”, conclude il coach.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui