Basket A2 play-off, l'Unieuro a Desio per sorprendere subito Cantù
In vista dell’inizio dei “Playoff 2022” e di Gara-1 che si giocherà domani contro l’Acqua San Bernardo Cantù, l’assistente allenatore Sergio Luise e capitan Jacopo Giachetti, hanno presentato il match (Pala Banco Desio, ore 20.30, diretta su LNP Pass e diretta radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno).
Sergio Luise (Ass. All): “Giocheremo contro una delle squadre favorite, che non si è mai nascosta: sono una squadra lunga, con esperienza e di talento, e proprio nelle ultime ore hanno aggiunto Luca Vitali. Noi andremo a Desio sapendo che dovremo giocare un’ottima pallacanestro, e scenderemo in campo dando tutto noi stessi, al massimo delle nostre possibilità, per tutti i 40 minuti”.
Jacopo Giachetti: “Finalmente siamo ai playoff, e siamo molto carichi per affrontare questa partita e giocarcela contro una delle squadre favorite, che tale si è dimostrata nel corso di questo campionato. Andiamo là con grande rispetto nei loro confronti e nell’ambiente caldo che troveremo, ma sicuramente senza paura e cercando di portare la migliore versione di noi stessi, perché ci crediamo davvero”.
Indisponibile Mattia Palumbo a causa della pubalgia con associata entesite inserzionale degli adduttori. Oltre a lui, fuori i lungodegenti Pazin e Flan.