Basket A2, Martino: "Unieuro-Treviglio piena di fascino"

Quinta gara del “Girone Giallo” per l’Unieuro, che domani alle 18 aspetta Treviglio, al momento in vetta alla classifica al fianco dei biancorossi. Così il coach Antimo Martino: “È una partita dal grande fascino e di grande importanza, che stiamo preparando come sempre mettendo attenzione sugli aspetti tecnico tattici senza lasciarci condizionare dal valore della sfida. I risultati delle ultime giornate confermano che Treviglio è squadra profonda, di talento ed esperienza per recitare un ruolo importante, e sta confermando le chiare ambizioni della società, che ha allestito un roster per puntare alla promozione: questo deve darci grande motivazioni, per dare il massimo e dare continuità al momento molto positivo che stiamo vivendo”.
Spazio al veterano Daniele Cinciarini: “Abbiamo la possibilità di giocarci la prima posizione assoluta nel girone e vogliamo continuare il nostro trend positivo: abbiamo dimostrato che possiamo stare a certi livelli e ci faremo trovare pronti, ma sappiamo che Treviglio è una squadra solida ed esperta, con una Società ambiziosa e costruita per vincere il campionato. Parlando da capitano, mi auguro che domenica l’Unieuro Arena sia il più piena possibile: l’energia che trasmette il nostro pubblico dà alla squadra tanta carica e fa molto bene, tutto questo in un’annata decisamente positiva”.
Lorenzo Benvenuti, dopo la botta subita contro Cantù al pube, sta continuando a migliorare e gli esami fatti nella giornata di ieri lo confermano. Nonostante questo, difficilmente sarà della partita.