Basket A2, l'Eurobasket inaugura il tour de force dell'OraSì

Archivio

Ultimi giorni di preparazione prima del tour de force di tre partite in otto giorni. In un campionato che a un certo punto era diventato un vero e proprio spezzatino a causa dei rinvii ma che, salvo ulteriori scossoni, sta piano piano ricucendo tutti i buchi (un punto interrogativo resta però la data del recupero di OraSì-Unieuro), l’OraSì è attesa a tre partite in otto giorni a partire da sabato nell’inusuale orario delle 19 al De André contro l’Eurobasket Roma che ha subito pesantemente, sul campo e fuori, il derby con Latina.

Oltre alla sconfitta i capitolini sono stati duramente colpiti dal giudice sportivo che ha comminato la squalifica per una giornata del campo, per due giornate del capo allenatore Damiano Pilot e la multa di 900 euro, decisioni contro le quali la società laziale ha presentato ricorso. In casa giallorossa il ko con grandissimo onore a Verona ha portato ulteriore voglia di lavorare forte in palestra al gran completo dopo le vicissitudini delle scorse settimane, umane e fisiche. I laziali saliranno dunque in Romagna con ancora più voglia di lasciarsi alle spalle quanto successo pochi giorni fa e anche all’andata, in cui subirono dai romagnoli una sconfitta piuttosto netta (62-76).

I biglietti per le prossime due gare

È intanto partita la prevendita delle due partite consecutive in casa: in sede, negli uffici di viale della Lirica, 21: oggi e domani dalle 9 alle 13, domani anche dalle 17 alle 19.
Su vivaticket al seguente link: https://www.vivaticket. com/it/biglietto/ravenna-orasi- vs-eurobasket-roma/ 175607. Sabato la biglietteria del Pala de André aprirà alle
ore 17.
Negli stessi giorni e orari sarà possibile acquistare anche i tagliandi per la gara successiva contro la Tramec Cento, in programma mercoledì 16 febbraio alle 20.45 sempre al Pala De André. Questa partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di MediaSport: MS Channel (canale Sky 814) e sul digitale terrestre, in Emilia-Romagna al canale 219. Biglietti online su: https://www.vivaticket.com/ it/biglietto/ravenna-orasi-vs- benedetto-xiv-cento/ 175591.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui