Basket A2, Fortitudo-Unieuro: derby "in chiaro" per i tifosi a casa
Tra problematiche tecniche legate ad alcune uscite di sicurezza, inutilizzabili, nel settore ospiti del Pala Dozza e disposizioni ultra-restrittive della Questura bolognese tese a ridurre al minimo il rischio scontri, saranno appena 110 i biglietti disponibili per i tifosi forlivesi in vista del derby di domenica in casa Fortitudo.
Per questa ragione non sarà aperta una prevendita al pubblico dei tagliandi riservati ai sostenitori romagnoli né in modalità on-line (vietata dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive) né alla sede della Pallacanestro 2.015, nelle attività convenzionate e autorizzate o a Bologna (serve presentare documento d’identità che attesti la residenza nel capoluogo emiliano). In pratica saranno solo i gruppi organizzati del tifo forlivese ad avere la possibilità di assistere dal vivo al match nello spicchio di palasport loro riservato.
Per tutti gli altri, ci sarà la diretta, in chiaro, decisa dalla Lega Nazionale Pallacanestro. Il derby si potrà vedere anche senza abbonamento sulla piattaforma Lnp Pass, su MS Channel (sia TivuSart, sia sull’814 di Sky) e sul canale Twitch “Italbasketofficial”.