Basket A2, biglietti Unieuro-Udine: prevendita obbligatoria
Parte oggi la prevendita dei biglietti per le gare casalinghe della semifinale promozione contro Udine che venerdì 2 alle 20.30 e domenica 4 alle 19, l’Unieuro disputerà al Pala Galassi. Prevendita obbligatoria, poiché le casse del palasport, ancora sede del coordinamento soccorsi della Protezione Civile, saranno chiuse nelle due serate di gara.
L’intero incasso di garauno sarà devoluto alle persone e alle imprese danneggiate dall’alluvione e i tifosi che avevano acquistato i tagliandi per la seconda sfida dei quarti, svoltasi poi a Chiusi, potranno riutilizzarli per questo match con modalità che il club comunicherà dopo un confronto con Siae e Vivaticket.
Tutti gli altri, compresi gli abbonati della stagione regolare che non avevano preso il biglietto per Chiusi, potranno acquistare il tagliando on-line su Vivaticket, negli otto punti vendita tra Forlì e Forlimpopoli già autorizzati da inizio campionato, o in sede di viale Corridoni, 10. Sarà aperta oggi dalle 16 alle 20, da domani a giovedì (9-13 e 17-20), venerdì la mattina e dalle 17 alle 19 e sabato, per garadue, dalle 9 alle 13.
Per domenica diritto di prelazione agli abbonati che dovranno confermarli in sede da oggi a mercoledì alle 13. I non abbonati da oggi possono comprare il tagliando di garadue nei posti liberi e dalle 17 di mercoledì in quelli non confermati dagli abbonati. Gratuità sotto i 12 anni in gradinata, metà prezzo per under 16, universitari (nel settore Giallo, 20% negli altri), sconto del 10% per Over 65. I prezzi vanno dai 15 euro del secondo anello ai 50 del parterre (70 quello Gold).