Baloo, Chanel e Nala rinati al Sanpa Dogs

Archivio

Tre cani stupendi, attualmente al Sanpa Dogs, il canile di San Patrignano, rinati dopo esperienze non proprio felici. Si tratta di Baloo, Chanel e Nala. Baloo è un meticcio di quattro anni, taglia medio piccola, è un cane che porta gioia e movimento a chiunque lo incontri. E’ un giocherellone che non perde tempo in presentazioni e chiede solo tanto divertimento a chi possa dargli attenzioni ed amore. Baloo è quel cane che non vedi mai triste e che trovi sempre pronto a seguirti in tutte le tue attività, meglio allora essere persone sportive con lui. Quello che chiede in cambio è solo l’amore e la pazienza di dedicarsi a chi come lui, una famiglia non l’ha mai avuta.

Chanel è una femmina di quattro anni circa, meticcio taglia media, pelo medio-corto. Quello che possiamo sapere della vita di Chanel, prima del suo arrivo presso Sanpa Dogs, lo racconta il trauma subito dal suo occhio non vedente, tutto ciò descrive il suo passato meglio di qualsiasi altra storia. Appena arrivata, con il suo “compagno“ di box Pablo, si è presentata subito come una cagnolona dall’animo dolce e delicato. Ricerca costantemente il contatto con le persone e sarebbe bellissimo trovare finalmente qualcuno che posso prenderla con sé come parte integrante della famiglia. E’ un cane adatto alla famiglia, anche con bambini piccoli visto l’approccio gentile che ha nei confronti delle persone. Non testata con i gatti. Con i cani calmi e pacati riesce ad interagire mentre con i simili troppo esuberanti va in difficoltà e di conseguenza in difensiva. Per lei si preferisce un’adozione come cane unico, in caso di altri cani in famiglia si valuterà la compatibilità presso la struttura.

Chanel è un cane che cerca casa, ma soprattutto che cerca qualcuno a cui dimostrare tutta la sua dolcezza.

Poi c’è Nala, meticcia, femmina di 2 anni, taglia media. Nala è la cucciolona di Sanpa, energica, piena di vita, un cane che porta divertimento e gioia a chi le sta vicino. È arrivata con un’esperienza in famiglia alle spalle e con tante mancanze. E’ un cane molto sensibile, con il timore delle persone e dei rumori. Ora Nala si è riscoperta con la voglia di stare con le persone e con la curiosità di fare tutte quelle esperienze che le sono state negate. Manca solo chi possa aiutarla a trovare tutto l’affetto e la stabilità di cui ha bisogno.

Chiunque fosse interessato a questi tre cani può contattare il numero 0541-362155 dal lunedì al sabato (8.30-12 e 14-18), inviare un messaggio whatsapp allo 3386717689 o una email a sanpadogs@sanpatrignano.org.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui