Alice canta Battiato al teatro Fabbri di Forlì

Archivio

C’è una doppia motivazione per assistere al concerto di questa sera – attenzione, è stato spostato dall’Arena San Domenico all’interno del teatro Fabbri – a Forlì. Dalle ore 21 infatti sul palco ci sarà la forlivese Carla Bissi, universalmente conosciuta come Alice: e un ritorno a casa è sempre un’occasione speciale per la cantante che con “Per Elisa” vinse il Festival di Sanremo.

Ma la seconda motivazione è forse ancora più valida della prima. In un anno in cui si sono susseguiti gli omaggi al grande Franco Battiato, scomparso nel 2021, certamente quello che mette in campo Alice è uno dei più significativi perché la lunga collaborazione con il genio siciliano la mette in una posizione privilegiata. Nessuno conosce Battiato come Alice e nessuno lo canta come lei.

Insomma si preannuncia una serata da brividi di emozione vera e pura. Le prevendite sono acquistabili online su vivaticket.com, nelle rivendite autorizzate (consultabili sul sito forlimusica.it) e alla biglietteria del teatro Diego Fabbri oggi dalle 10 alle 13. Le prevendite acquistate fino al 27 luglio rimangono valide e i possessori saranno contattati dall’organizzazione per comunicare il cambio di sede. L’uso della mascherina a teatro, sebbene consigliato, non è più obbligatorio. Il Fabbri dispone di un sistema di aria condizionata.

Info: forlimusicaaps@gmail.com

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui