Anche un pianoforte nel Natale di Forlimpopoli

Anche questo week end si aprirà a Forlimpopoli con molteplici iniziative in  occasione delle festività natalizie. Una delle più curiose ed originali prenderà il via già alle 10 del mattino di sabato in largo Paolucci con l’iniziativa dell’Artusi Caffè “Un piano per tutti”. Il caffè metterà infatti a disposizione del pubblico per l’intero week end un pianoforte che tutti potranno suonare per gli altri passanti in assoluta libertà.

Alla stessa ora, ovvero dalle 10, prenderà il via  un laboratorio per bambini a cura dell’Associazione Terremani presso la galleria il Parco dal titolo Bianco candore tra luci e stupore.

Dalle 12 tutti in piazza Garibaldi per gustare i piatti cucinati dalla Protezione Civile di Forlimpopoli mentre dalle 14 si terranno, sempre in piazza delle dimostrazioni di decorazioni di vegetali a cura dell’Istituto Alberghiero Pellegrino Artusi di Forlimpopoli, nella cornice dei mercatini natalizi che ravviverranno vie e piazze del Centro. Sempre alle 14.30 ritrovo in PIAZZA GARIBALDI per la camminata di Natale a cura di Polisportiva Azzurra di Forlimpopoli e dalle 15.30 animazione per bambini nella SALA MOSTRE in Piazza A. Fratti.

Alle 17, infine, nella CHIESA DEI SERVI (in Via A. Costa n.27) presentazione del catalogo che raccoglie l’opera omnia di Mario Bertozzi, uno dei massimi artisti romagnoli del Secondo Novecento, scomparso l’anno scorso, con l’intervento del saggista e critico d’arte Antonio Gasbarrini.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui