Alma e Bruno ora meritano affetto

Alma e Bruno sono due gatti che hanno sofferto molto, si sono attaccati alla vita e ce l’hanno fatta ad arrivare ai soccorsi dei volontari. Ora però meritano una famiglia e di un po’ di affetto.

Quando Alma è stata trovata aveva con sé 7 piccoli. Lei era disidratata, spenta, magra, ma loro stavano bene. Li stava nutrendo nonostante fosse sfinita dalla vita in strada, dal caldo, dalle sofferenze. Ma teneva duro, perchè lei era la madre. Chi più di lei poteva volere che vivessero? Anche a scapito della propria vita. Quando è stata raccolta in strada i volontari hanno aiutato a nutrire i suoi piccoli che sono diventati ancora più forti e sono stati tutti felicemente adottati. Lei però Alma, quando è stata separata dai suoi piccoli ha avuto il crollo. Subito portata dal veterinario le hanno diagnosticato una polmonite molto grave e un grave problema ai denti. Adesso a distanza di 6 mesi Alma si è ripresa, ed è bella e forte come la vedete. Ma non ha ancora trovato la famiglia giusta, la persona giusta, che sappia amarla e capire quanto questa gatta adulta abbia sofferto. Si trova a Riccione. Per adozioni: 339-8125902.

Poi c’è Bruno che veramente ha bisogno di aiuto. E’ un gatto ritrovato in condizioni gravi: disidratato, con i polmoni ostruiti dal muco, debilitato a tal punto che i veterinari hanno faticato per riuscire a prendere una vena per somministrargli le terapie. Dopo gli accertamenti è risultato anche positivo alla Fiv. Non sappiamo niente di Bruno, non possiamo raccontarvi la sua storia, molto probabilmente ha sempre vissuto in strada trascorrendo le giornate all’aperto cercando rifugi in cui ripararsi dal caldo e dal freddo, del cibo con cui sfamarsi, esposto a tanti pericoli, oppure una casa l’aveva ma poi hanno deciso di sbarazzarsi di lui. Noi possiamo solo presentarvelo così com’è: forse un po’ bruttino, acciaccato, ma siamo fiduciosi e cerchiamo qualcuno disposto a dargli uno stallo per continuare le terapie e rimetterlo in sesto per una futura adozione. E’ al canile di Gradara. Per informazioni 339.7781848, messanger e whatsapp.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui