Allianz Direct: tutte le offerte per risparmiare sull’assicurazione

Quando si parla di assicurazioni, oggi, spesso si parla di un contratto di assicurazione online poiché la società odierna si è abituata a gestire le proprie necessità utilizzando la rete con la velocità propria di questi strumenti.

Chiaramente i vantaggi di questa pratica sono evidenti a tutti e non è pensabile tornare ai tempi delle peregrinazioni in giro per uffici e scrivanie: basta collegarsi ad un sito e fare le opportune verifiche e non farsi ingannare da false promesse o clausole poco chiare.
Bisogna, quindi, agire con metodo e sapere cosa si stia cercando e cosa sia utile per il proprio interesse di automobilista o di guidatore di altri veicoli; per fare questo ci vuole la debita informazione ma anche un interfaccia con istituti assicurativi veramente solidi, con esperienza e che mettano a disposizione una infoline che permetta di comunicare con dei consulenti adatti allo scopo.
Non tutte le offerte assicurative sono in grado di sostenere una richiesta simile in quanto il grande numero di clienti che ricercano un’ assicurazione online ha, talvolta, favorito un mercato che ritiene di tagliare i servizi fisici essenziali per una vera assistenza al cliente finale.

Ma il mercato è implacabile e ciò che viene ritenuto soddisfacente per via dei prezzi bassi un domani diventa un problema di credibilità per le carenze di prestazioni effettivamente erogate.

Allianz Direct ha innovato il mercato con un lancio di opzioni contrattuali che uniscono convenienza e possibilità di modulare le proprie esigenze con dei pacchetti personalizzati, tutto a partire da 162,00 euro per una nuova assicurazione auto o 101,00 euro nel caso di una nuova assicurazione moto.
Tali possibilità di risparmio sono iniziate, per tutti i clienti, aderendo ad un’offerta per qualsiasi tipo di nuova assicurazione su veicoli, qualora essa fosse stata elaborata e sottoscritta tra il Primo Aprile ed il Trenta Giugno 2022.
In quel caso sono possibili offerte vantaggiose di partenza con una campagna personalizzata di preventivi accessibili tramite il sito dedicato.
Nello specifico Allianz Direct ha aggiunto alle polizze RC auto obbligatorie, ma anche le RC moto, una opzione di risparmio per inserire l’Assicurazione Infortuni del Conducente: ben il 15% di sconto.

Tale garanzia si è diffusa molto perché copre, unitamente ai terzi danneggiati fuori dal veicolo, l’incolumità di chi è alla guida del veicolo, nel caso di infortunio con colpa.
Unitamente a questa possibilità, per i neoassicurati, sussiste un’opzione speculare per gli affezionati che abbiano già in essere un altro contratto assicurativo, di qualsiasi tipo con Allianz Direct: la “ Promozione formula famiglia”.
Si tratta di dare la possibilità , dopo l’accesso alla prima polizza da parte di un cliente, di estendere agli altri familiari o conviventi, qualsiasi veicolo guidino, la protezione dell’Istituto con degli sconti fino al 25% sui loro veicoli ma anche su altri asset quali la casa o le polizze personali infortunistiche.
Un’offerta veramente eccellente

Non per nulla le polizze assicurative online di Allianz Direct sono diventate ben note tra gli automobilisti tanto che questo gruppo previdenziale ha consolidato l’obbiettivo di un numero sempre maggiore di clienti, proseguendo con le sue campagne sempre nuove e sempre più calibrate.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui