Calcio Serie C Girone B, il Rimini si isola: porte chiuse per tutta la settimana

RIMINI, 16 APRILE 2019 – Non c’è tempo da perdere, da sabato comincia un nuovo mini campionato per il Rimini. Una sorta di rischiatutto perché in tre partite i biancorossi si giocano la permanenza tra i professionisti. E la sensazione netta è che molto passerà dal match casalingo contro la Sambenedettese, attualmente 10ª in classifica con un vantaggio di 4 punti sui play-off. Una partita alla portata come quella di Pesaro e quella finale con il Renate.

Tre gare che richiedono la perfezione assoluta, una cura dei dettagli quasi maniacale a cominciare dagli allenamenti. E così non a caso da ieri, giorno di ripresa delle sedute fino alla rifinitura di venerdì, il Romeo Neri resterà chiuso. Allenamenti blindati, lontani dagli sguardi curiosi, sul rettangolo di gioco in sintetico Petrone e la sua squadra prepareranno questa sorta di mini campionato per riuscire laddove fino adesso non sono riusciti, cioè mettere la testa avanti almeno ad una squadra (play-out) e possibilmente a tre (salvezza diretta).

Insomma la Samb è già nel mirino, quella Samb che rievoca sempre sensazioni speciali all’interno della tifoseria biancorossa per lo storico gemellaggio che dura da circa 40 anni. AL.PR.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui