Alfonsine, mercoledì torna l’Happy Run

Mercoledì l’Happy Run, la corsa a colori, torna a colorare le vie del centro di Alfonsine. Lo annuncia l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
I partecipanti “potranno sostenere il percorso con qualsiasi andatura, di corsa o camminando, e si ritroveranno immersi in una nuvola di colori, facilmente lavabili con una semplice doccia”.
Per partecipare è necessario indossare una maglietta bianca o di colore chiaro e gli occhiali protettivi. La partenza è alle 18 da piazza della Resistenza e al termine della corsa sarà disponibile anche un piccolo punto ristoro in piazza Gramsci. Il costo di partecipazione è di 10 euro per ragazzi e adulti e cinque euro per bambini iscritti alle scuole elementari e medie. Fino ai cinque anni, invece, l’iscrizione è gratuita. Sarà possibile acquistare le prevendite nei negozi Sandra Minimoda e A-Bit durante l’orario di apertura, oppure iscriversi il giorno stesso dell’evento, a partire dalle 17.30, alla biglietteria allestita in piazza Resistenza.

L’iscrizione include il kit di partecipazione, composto da fischietto e bustina di colore (fino a esaurimento scorte), da ritirare in biglietteria il giorno della manifestazione o nei punti prevendita al momento dell’iscrizione. Per ulteriori informazioni si può scrivere al 366-8222299 o alla casella di posta elettronica infocultura@comune.alfonsine.ra.it, o ancora alle pagine Facebook @coloralfonsine e Instagram @color_alfonsine.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui