La Compagnia carabinieri di Cesena nell’ultimo mese ha attuato, mediante l’impiego delle pattuglie del Nucleo operativo e radiomobile, molteplici servizi straordinari di controllo, finalizzati alla prevenzione e repressione della guida sotto influenza di sostanze alcoliche e/o psicotrope.

Nell’ambito di tali servizi, i militari dell’Arma hanno deferito, in stato di libertà alla Procura di Forlì, 10 persone che, sottoposti a controllo alla guida delle rispettive autovetture, a seguito di test alcolemico, sono risultati positivi con tasso superiore a quello consentito. Per i contravventori è scattato dunque il ritiro della patente per la conseguente sospensione. Un’autovettura sequestrata ai fini della confisca.

Ad altri tre conducenti, sorpresi alla guida con tasso alcolemico inferiore allo 0,8 g/l, sono state contestate le relative sanzioni amministrative.

Due automobilisti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria perché sorpresi alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e tre segnalati, alla prefettura di Forlì- Cesena, perché assuntori.

Argomenti:

alcol

carabinieri Cesena

droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *