Agende e calendari personalizzati

Oggi qualsiasi gadget può essere personalizzato con risultati sorprendenti, ma il calendario e l’agenda sono costantemente tra gli articoli promozionali più richiesti. Un calendario da tavolo o da parete permette di controllare, con uno sguardo, le festività o quando cade una determinata ricorrenza. L’agenda riveste la stessa importanza per chi ha molti impegni e non smette mai di pianificare quotidianamente durante la settimana lavorativa. Entrambi i gadget sono un ottimo modo per farsi ricordare dai clienti attraverso una pubblicità costante che rafforza i legami a favore del business.

Agende e calendari personalizzati: perché sceglierli?

Agende e calendari con il logo sono regali convenienti che i clienti apprezzano perché sono accessori necessari per il lavoro e le esigenze personali. Per annotare scadenze, appuntamenti necessari e ricorrenze serve un supporto cartaceo che permetta di avere tutto sotto controllo.

Pertanto, davanti a questi gadget è garantita la soddisfazione del cliente, e lo stesso importante impatto si ha anche sui dipendenti. Nei confronti del team, infatti, il datore di lavoro è sicuro di fare un regalo che aumenti il senso di appartenenza e motivazione.

L’agenda e il calendario sono anche il modo del fornitore di contattare sempre il cliente e il dipendente. Per il cliente diventa uno stimolo ad affidare nuove provvigioni, mentre l’utilizzo dell’agenda personalizzata da parte del dipendente è un modo per promuovere indirettamente l’azienda. Questi gadget personalizzati, distribuiti durante una fiera a potenziali clienti, possono portare nuovi posti di lavoro e opportunità di business.

Crea agende personalizzate su Wikabags

Il design ricercato e la qualità dei materiali rendono le agende regali che non passano mai di moda. Scegliere la tipologia di agenda significa scegliere lo stile (classico o moderno), il materiale (pelle, cartone riciclato, plastica o gomma), e le misure (borsa, tascabile o capiente per la scrivania). Non meno importante è il tipo di rilegatura e cosa contiene, ovvero il planning giornaliero, settimanale o mensile.

A catalogo ci sono tutti i modelli da personalizzare. Il passo successivo è la scelta del logo, che deve essere in grado di comunicare obiettivi e valori aziendali. Determinare dove posizionarlo è un altro elemento da considerare: le agende personalizzate hanno generalmente una posizione centrale e alta sulla copertina. Bisogna poi scegliere la tecnica di stampa: la serigrafia dà risultati che durano nel tempo, e si possono utilizzare più colori, ma se l’agenda è in pelle si può fare la stampa a caldo o la stampa a secco. Una volta creato il progetto, può essere inviato ai consulenti Wikabags per una valutazione tecnica e una consulenza grafica; spesso i nostri clienti acquistano insieme alle agendine anche Calendari olandesi I quali puoi provarli qui: https://www.shopper-personalizzate.it/calendari-personalizzati/calendario-olandese/

Crea calendari personalizzati su Wikibags

I calendari personalizzati per le aziende sono un altro gadget molto apprezzato. Puoi scegliere un calendario verticale con Block notes adesivi dotato di una pratica spirale e personalizzabile in quattro colori. In alternativa si può optare per un calendario da tavolo con base rigida, dotato di due Block Notes e cinque colorati e pratici segnapagina.

Non mancano i calendari ecologici dove sia la copertina che i fogli sono Eco: in ufficio possono essere appoggiati sulla scrivania, sul tavolo delle riunioni, oppure appesi al muro dove saranno visti non solo da chi lavora ma anche da chiunque entri nella stanza.

Il calendario personalizzato può essere distribuito in occasione delle fiere per attirare visitatori a cui il fornitore può illustrare la propria attività: consegnare il gadget lo renderà più facile da ricordare. Oltre al periodo in cui si svolgono le manifestazioni fieristiche e di settore, i calendari dovrebbero essere distribuiti anche come regalo di Natale: un modo elegante per augurarvi buona fortuna per il nuovo anno.

Tempi di consegna di agende e calendari online

Un passaggio fondamentale per conoscere i tempi di fornitura dei gadget personalizzati è la richiesta di preventivo, valido 30 giorni e non vincolante. I tempi di consegna sono rapidi, prevedendo personalizzazioni eseguite con la massima cura dei dettagli. Tuttavia, è possibile comunicare in qualsiasi momento la necessità di una consegna obbligatoria per organizzare una spedizione espressa e non correre il rischio di ritardi.

La consegna in Italia è gratuita per ordini superiori a € 250. Avviene tramite corrieri espressi, nazionali ed internazionali, che raggiungono il destinatario nei tempi indicati nell’offerta di preventivo, che perviene entro 24 ore dalla richiesta.

Per visualizzare tutte le agende disponibili visita il seguente link: https://www.shopper-personalizzate.it/agende-personalizzate/

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui