Acieloaperto, Cesena torna a suonare con Retropop

I Kokoroko, Niccolò Fabi, Willie Peyote saranno finalmente dal vivo con la loro musica alla Rocca Malatestiana di Cesena e a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli. Prende forma così il calendario dell’estate Acieloaperto, la rassegna organizzata dall’associazione culturale Retropop Live. Il primo annuncio è una vera novità: un gruppo di 8 giovani londinesi, protagonisti della nuova scena afrobeat. Sono i Kokoroko, e saranno ospiti la sera di venerdì 6 agosto alla Rocca Malatestiana. Tra i punti fermi, invece, il recupero del concerto di Niccolò Fabi sempre alla Rocca, annunciato nel 2020 e rimandato all’estate 2021 per poter riorganizzarsi e adeguarsi alle linee guida anticovid. Alla data già annunciata di sabato 17 luglio, e già sold-out, si aggiunge un nuovo concerto il giorno precedente, venerdì 16 luglio. I biglietti per lo spettacolo del 16 luglio saranno presto disponibili su circuito Ticketone.

Il 19 giugno ci sarà invece a Cesena il concerto già sold-out di Willie Peyote accompagnato dalla All Done band formata da Danny Bronzini (chitarra), Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth) e Enrico Allavena (trombone) che lavorano da tempo accanto al rapper e cantautore torinese (recupero concerto del 20 giugno 2020). Anche questi biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone.

Le aree concerto prevedono esclusivamente posti a sedere, e saranno rispettate le norme anti Covid disposte dal protocollo regionale per lo spettacolo dal vivo. Altre informazioni sul sito www.acieloaperto.it o sulla fan page Facebook “acieloaperto”.

Infoline:339 2140806

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui