Abbandonati, cercano casa. Cani e gatti da adottare | Ravenna

Abbandonati, cercano casa. Cani e gatti da adottare | Ravenna
Mirtillo


Nessuno lo vuole perché ha il manto nero. Mirtillo, gattino di circa 2 mesi la cui dolcezza ha ispirato il suo nome, sembra dunque destinato a finire in gattile. Affettuoso e docile, sarebbe invece un amorevole compagno con cui condividere la vita. Per conoscerlo oppure ricevere maggiori informazioni, contattare il 333 469 5960.

Bibi aspetta una chiamata

Nessuna chiamata per Bibi, deliziosa gattina di sette mesi che come Robin, Pachino e Ciliegia sogna una famiglia che la scelga come compagna di vita. Molto affettuosa e tranquilla, è discreta ma al tempo stesso coccolona. Innegabilmente bella, per conoscerla oppure ricevere maggiori dettagli, contattare il 3293657764.

Cercano casa

Sono stati abbandonati, assieme alla mamma, da una mano crudele. Parliamo di quattro gattini, tre dal manto tigrato ed uno color cappuccino, che ora sono al sicuro e cercano casa. Inizialmente timidi con chi non conoscono, per conoscerli oppure ricevere maggiori dettagli, contattare il 333 469 5960.

Teddy rischia il canile


Il suo padrone si trasferisce, lui rischia il canile. È la triste storia di Teddy, incrocio di pastore tedesco di appena 4 anni, che pur non essendo un purosangue blasonato racchiude in sé tutte le caratteristiche di questa splendida razza. Per conoscerlo, contattare il 3357713645.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *