Aaa, coccole cercansi per Teddy e Rambo

Teddy e Rambo sono due cani abbastanza diversi come struttura, ma la loro storia è abbastanza simile, fatta di strutture di accoglienza e di abbandono. Ma anche dalla voglia di ricominciare da una nuova famiglia dove trovare affetto e amore.

Bisogna fare presto per Teddy 9 anni, piccola taglia, perché presto per lui si apriranno le porte del canile e sarebbe davvero una sofferenza. Ha un carattere affettuoso e docile, ama passeggiare e stare in compagnia delle persone. Soffre però di ansia da separazione e per lui diventa tutto complicato quando rimane solo, per questo immaginiamo come sarà difficile affrontare la nuova condizione in un box. Una condizione, per quanto possibile, da evitare. Teddy ha già iniziato un percorso educativo e l’ideale per lui sarebbe una famiglia presente con cui superare le proprie insicurezze. Spesso la paura ci limita ponendoci di fronte ad ostacoli all’apparenza insuperabili, ma ora è il momento di andare oltre e di dare a Teddy la fiducia necessaria per ricominciare. Per informazioni su una sua eventuale adozione si può contattare l’Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13), oppure si può contattare il 339.6899371. In questo momento Teddy si trova a San Marino.

Poi c’è Rambo che da anni si trova invece in canile. E’ di taglia grande, mix pastore del Caucaso, 10 anni, sterilizzato, compatibile con le femmine. È un bravo cagnolone ed è anche bravissimo ad andare al guinzaglio, per anni è vissuto a catena e poi è stato portato in canile. Diamogli una possibilità, se la merita dopo tanta sofferenza perché è un cane davvero speciale. Per informazioni su una sua eventuale adozione si può contattare Katia al 347-8730433.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui