A Fiumana e a Predappio sono protagonisti i buskers

A Predappio è la settimana dei buskers, gli artisti di strada che offriranno spettacoli itineranti per una festa a base di musica e intrattenimento con acrobati, funamboli, trapezisti, musicisti, cantanti e marching band.

Due serate di allegro spettacolo, dunque, per “Predappio Buskers 2021”, organizzato dal Comune di Predappio in collaborazione con La Pro Loco di Predappio e l’associazione culturale “Teatro delle Forchette”. L’evento svolgerà giovedì 2 settembre, dalle ore 18 alle 24, a Fiumana e venerdì 3 settembre a Predappio con inizio alle ore 18 con spettacoli che proseguiranno fino all’una di notte.

Oltre alle performance itineranti e in strada, sono previsti spettacoli ai quali assistere nelle arene dislocate in vari punti del comprensorio: Oratorio “Santa Rosa”, Piazza Garibaldi, Bar Italia, Scuole elementari “A. Zoli”, via Oberdan.

L’ingresso è aperto a tutti per gli spettacoli itineranti e nelle aree food, drink, mercatino, mentre l’ingresso agli spettacoli nelle arene prevede il possesso del green pass.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui