A Cesenatico ladri in una casa di notte armati di coltello

Tanta paura, di cui è difficile liberarsi anche a distanza di parecchie ore. A cui va anche aggiunto il furto del portafoglio con soldi e documenti.
Poteva comunque essere peggiore il bilancio del furto che una residente di Cesenatico ha raccontato di aver subito nella notte di martedì nella sua abitazione a Ponente, nella zona vicina al supermercato A&O.
La giovane donna, di origine della repubblica ceca, era in casa con il compagno cesenaticense e con il figlioletto di pochi mesi.
«Ci sono entrati in casa i ladri con il coltello» racconta in un post su Facebook sul gruppo Sei di Cesenatico se…
Svegliata dai rumori, racconta di aver visto degli uomini con una torcia e con un coltello in mano. A spaventarla ancora di più il fatto che accanto a lei stesse dormendo il figlioletto di appena sette mesi. «Sono scappati via quando ho svegliato mio marito, dicendogli piano “C'è qualcuno, c'è qualcuno”».
«Non sono riusciti a portare via niente, solo il mio portafoglio con i soldi e tutti i documenti. Sono scappati probabilmente nelle colonie» racconta ancora.
«I soldi non mi interessano ma se per caso – è l'appello che rivolge agli altri utenti di Facebook - trovate un portafoglio giallo con i documenti della Repubblica Ceca (patente, carta d’identità, carte di banca, tessera sanitaria etc….) contattatemi, per favore».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui