A Cesenatico 66 candidati da eleggere nei sette comitati di zona

Si sono chiuse nei giorni scorsi le candidature per le elezioni dei nuovi comitati di zona che si svolgeranno sabato 9 aprile dalle 9 alle 19. I cittadini che hanno scelto di candidarsi sono stati 66, una buona partecipazione distribuita in tutti i quartieri.

Centro/Boschetto: Chiara Abbondanza, Fiore Bianchi, Leonardo Faedi, Rodolfo Fiaschini, Igor Magnani, Raffaella Martone, Salvatore Mendolia, Barbara Pagan, Sara Piscaglia, Sara Romagnoli;
Ponente/Zadina: Sandro Brina, Giovanni Brugnera, Cinzia Buscherini, Dante Delvecchio, Matteo Padoan, Benito Spighi.
Madonnina/S. Teresa: Monica Cotos, Cristina De Lorenzi, Eros Montemaggi, William Piscaglia, Modesto Ricci, Simona Sopranzetti, Mirco Spadazzi, Federica Torresi.
Cannucceto: Giuseppe Basile, Gianni Battistini, Noemi Benaglia, Aurelio Boni, Francesco Gobbi, Aurea Pirini, Danilo Santeroni, Simona Scavone.
Sala: Alain Gardini, Michele Mattarelli, Andrea Medri, Luca Montanari, Marilena Pasini, Marino Pieri, Riccardo Pietro Quoti, Arianna Saccomandi, Manuel Spinelli, Carlo Vallorani.
Villalta/Borella: Jessica Amadio, Francesca Battistini, Bruna Bonoli, Marco Ceccarelli, Umberto Cestelli, Silvia Collini, Danila Fariselli, Marcello Fornari, Emanuele Leoni, Fausto Lugaresi, Antonio Monge, Giancarlo Montanari, Alessandro Zaccanti.
Bagnarola: Matteo Cantoni, Edera De Lorenzi, David Molinari, Martina Pittingaro, Nazario Polini, Chiara Elisabetta Wehlte.
Villamarina: Antonia Bassi, Francesco Casu, Maurizio Faini, Mauro Mammana, Lorenzo Pirini.

Per la zona Centro/Boschetto si voterà al Palazzo del Turismo in Viale Roma 112; Per la zona di Ponente/Zadina si voterà presso la Sede della Consulta del Volontariato in Via Cesare Battisti 11; per la zona Madonnina/S.Teresa si voterà presso il Palamaddonina in Via Giovanni Falcone 1; per la zona di Cannuceto si voterà presso la scuola dell’infanzia “M.Aldini” in via Palazzone 152; per la zona di Sala si voterà per la sede di Romagna Banca in Via Campone Sala 409; per la zona di Villalta/Borella si voterà presso la scuola primaria “Ricci-Ortali” in via Cesenatico 289; per la zona di Bagnarola si voterà presso la Casa al Gelso in via Almerici 8; per la zona Villamarina/Valverde si voterà presso il Polo Scolastico di Villamarina in Via Litorale Marina 170.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui