A Cesena riallestiti gli spazi del Club Ippodromo

ll Club Ippodromo di Cesena si rinnova e ha presentato la prima parte del riallestimento dei suoi spazi e il programma delle sue attività estive.

La prima zona coinvolta dalla riqualificazione è una zona relax che verrà inaugurata giovedì 18 giugno. Andrea Spinelli, neo coordinatore delle attività del Club Ippodromo spiega: “quest’area completamente rinnovata, è allestita con vari gazebo, sedute, poltroncine e tavolini e sarà aperta al pubblico dalle 8 per le colazioni, a pranzo, per le merende, gli aperitivi e oltre. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, abbiamo inserito nuove proposte di ristorazione che si sono aggiunte a quelle già presenti gli scorsi anni. Piatti un po’ più ricercati, realizzati grazie alla collaborazione con il Ristorante Le Scuderie. Una sosta gourmet pensata per chi si trova già in piscina, ma anche per i clienti esterni e che desiderano concedersi una pausa pranzo in completo relax, per staccare dallo stress del lavoro immergendosi nel verde del Club Ippodromo”.

Presentate diverse altre iniziative. Tra queste Hippodrome Club al giovedì con luci basse, atmosfera lounge e musica fino a tarda sera caratterizzata da un repertorio vintage. Ci sarà anche Hippowellness con lezioni di pilates e di ginnastica funzionale a numero chiuso e solo su prenotazione. Il costo della singola lezione è di 6 euro nel quale è inclusa anche una centrifuga. Possibile anche l’abbonamento a 10 lezioni a 50 euro.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui