A Cesena nuove cure per Gianni Morandi

«Ho fatto il tagliando alla mano… Grazie ai medici, gli infermieri e tutto lo staff del reparto grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena».

Saluta con la mano destra di nuovo abbondantemente fasciata Gianni Morandi. Dalla sala della sua villa a San Lazzaro di Savena, con una foto scattata rigorosamente dalla moglie Anna e pubblicata su Instagram, Morandi ha voluto ringraziare ancora una volta il Centro Ustioni del Bufalini che continua a seguirlo passo passo verso la guarigione delle ustioni rimediate all’inizio del marzo 2021. Morandi stava bruciando delle erbacce nel suo terreno. Inciampando è caduto su fiamme e tizzoni ardenti e da allora, dopo una prima lunga fase di ricovero, ciclicamente Morandi è a Cesena per proseguire il ciclo di cure, operazioni e medicazioni necessarie al ripristino della funzionalità dell’arto.

Come sempre l’immagine postata dal cantautore è stata subissata di commenti da parte dei fan. Quasi tutti per augurare una veloce e pronta guarigione, qualcuno anche con toni scherzosi per la dimensione ampia della fasciatura.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui