A Bellaria si elegge “Miss Mamma italiana 2022”: sono due le concorrenti cesenati

Si è inaugurata ieri sera l’edizione numero 29 del Concorso di Miss Mamma Italiana 2022 che vede protagoniste 40 mamme italiane, selezionate in tutta Italia, per contendersi il titolo di Miss Mamma Italiana 2022.

Bellaria Igea Marina, per il secondo anno accoglierà il concorso nazionale organizzato da Te.Ma Spettacoli in collaborazione con Fondazione Verdeblu, per le fasi prefinali e finalissima nazionale di giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 settembre.

Le concorrenti, durante la settimana si cimenteranno in workshop artistici di canto, recitazione, ballo e dizione a loro riservati ed organizzati da Fondazione Verdeblu per affinare le loro performance con le quali si esibiranno durante le prove di abilità.

Il Concorso avrà inizio giovedì 8 settembre alle ore 21 presso Piazza Don Minzoni e venerdì 9 per la seconda serata finale sempre nella piazza del centro cittadino bellariese (in caso di maltempo l’evento sarà trasferito presso il Teatro Astra, via P.Guidi 77 sempre ad ingresso gratuito). La finalissima nazionale avrà luogo sabato 10 settembre; durante la serata interverrà con tutta la sua simpatia Maria Pia Timo dal cast di Zelig. Domenica 11 settembre, sarà invece il turno del “Miss Mamma Italiana Show”.

Le concorrenti cesenati

Alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2022Cesena è rappresentato da:

CARMELA CRISCI 44 anni, operatrice socio sanitaria, di Cesena, mamma di Domenica, Assunta, Cristian e Riccardo, di 27, 24, 17 e 13 anni e nonna di due nipotini;

ROSY SAVINO 44 anni, operatrice socio sanitaria, di Cesena, mamma di Martina e Mattia, di 18 ed 11 anni.

Le due concorrenti cesenati

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui