COTIGNOLA. Maurizio Lastrico, Stefano Massini, la Rimbamband e Circo elGrito: nel giardino del teatro Binario al via oggi “4 Giovedì da leoni”. Da qui riparte la proposta estiva dell’Associazione Cambio Binario che ha voluto cogliere la possibilità di alzare il sipario sulla stagione estiva.
Riflettori accesi questa sera alle 21.30, con lo spettacolo “Rido’n Dante” di Maurizio Lastrico, comico ligure noto al grande pubblico per le apparizioni televisive a Zelig. Lastrico, in un’interazione continua con il pubblico, gioca con il linguaggio partendo dall’osservazione di realtà diverse fra loro, e racconta con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita.
Giovedì 9 luglio sull’insolito palcoscenico cotignolese salirà lo scrittore Stefano Massini, uno degli autori italiani più apprezzati all’estero, per proporre “Dizionario inesistente”, il libro pubblicato da Mondadori in cui inanella ritratti formidabili e storie avvincenti, in un crescendo fra ironia, risate, emozioni e riflessioni profonde.
Giovedì 16 luglio una serata dedicata alle famiglie con il Circo ElGrito e il suo funambolico Bliss che, a Cotignola, debutta in anteprima nazionale.
In chiusura, giovedì 23 luglio, uno show fuori dai canoni tradizionali, fatto di virtuosismi musicali, imprevisti comici, clownerie e mimo. Sul palco arriverà la Rimbamband, cinque straordinari musicisti, in grado di passare da canzoni e motivetti popolari a pezzi di musica classica.
Info: 373 5324106
info@cambiobinario.it

Argomenti:

cotignola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *